Aree di servizio
Le nostre 19 aree di servizio, aperte 24 ore su 24, offrono una gamma completa di prodotti e servizi dedicati alla sosta e al comfort dei Clienti in transito. In collaborazione con i principali partner commerciali lavoriamo quotidianamente per arricchire e migliorare la qualità dei servizi offerti, con particolare attenzione rivolta alle esigenze dei nostri Clienti.
Negli ultimi anni, Milano Serravalle ha attivato e realizzato un ambizioso programma di riqualificazione e ammodernamento delle aree di servizio dislocate lungo le Tangenziali di Milano, finalizzato a potenziare e arricchire l'offerta di prodotti e servizi, in termini di sicurezza, comfort e qualità. Sono state totalmente ristrutturate 7 aree di servizio e sono stati potenziati alcuni servizi con l'introduzione di nuovi prodotti e spazi dedicati a specifiche categorie (nuovo distributore di GPL e camper service a Cologno Monzese, parcheggi "rosa" riservate alle mamme e le famiglie con i bambini piccoli in diverse aree di servizio).
Nei prossimi anni, nuovi interventi di potenziamento delle strutture e dei servizi disponibili saranno realizzati a seguito delle gare di affidamento delle attività commerciali in concessione, attualmente in corso di svolgimento.
Milano Serravalle monitora costantemente la gestione delle aree di servizio tramite regolari controlli che riguardano lo stato di manutenzione, la sicurezza, la fruibilità degli spazi e delle strutture dedicate ai Clienti, oltre alla qualità del servizio erogato.