Home » La Rete » Punti cortesia

Punti cortesia

I Punti Cortesia di Milano Serravalle sono punti di informazione ed assistenza commerciale ai Clienti distribuiti sulla rete in concessione in prossimità delle barriere di esazione del pedaggio:

 
Autostrada A7: presso la palazzina del Centro Radio Informativo in prossimità della Barriera di Milano Ovest direzione Genova
Tangenziale Est A51: in prossimità della Barriera di Agrate/Vimercate direzione Auostrada A1
Tangenziale Nord A52: prima della Barriera di Sesto San Giovanni direzione Autostrada A1

Presso tutti i Punti Cortesia sono a disposizione i seguenti servizi:

  • informazioni commerciali e distribuzione di materiale informativo
  • stipula dei contratti Telepass Family
  • stipula dei contratti Telepass Business
  • assistenza Clienti titolari di contratto Telepass
  • pratiche per revoca, smarrimento o furto Telepass e Viacard
  • test di funzionalità dell'apparato Telepass
  • vendita tessere Viacard a scalare valide sull’intera rete autostradale
  • rimagnetizzazioni tessere
  • evasione di richiesta fatturazione differita di tessere a scalare acquistate presso rivenditori autorizzati
  • restituzioni tessere Viacard e Telepass
  • revoche di contratti Telepass
  • riscossione degli importi dei rapporti di mancato pagamento del pedaggio e risoluzione di contenziosi di pagamento
  • attivazione della promozione SconTaMi

Presso i Punti Cortesia di Milano Serravalle è inoltre disponibile l'assistenza ai Clienti di Autostrada Pedemontana Lombarda con i seguenti servizi:

  • riscossione pedaggi di Autostrada Pedemontana Lombarda
  • apertura e assistenza contratti Conto Targa di Autostrada Pedemontana Lombarda

A seguito dell'art. 12 - Decreto Legge 201/2011 - si informa che la soglia massima dei pagamenti in contanti nei Punti Cortesia, per ogni singola operazione, è pari a 3.000 euro.

I Punti Cortesia sono aperti di norma tutti i giorni, festivi compresi, dalle ore 7:00 alle ore 20:00.

Punti cortesia

 

Data di ultimo aggiornamento: 02-09-2019