News
Autostrada A7: dal 21 giugno configurazione di cantiere del ponte sul Po
news
gio 19 mag, 2022
Milano Serravalle informa, che dal prossimo 21 giugno sarà predisposta la configurazione di cantiere del ponte sul Po lungo l’Autostrada A7 (dal km 39 al km 44) in direzione Nord, necessaria per consentire interventi di manutenzione straordinaria al manufatto.
I lavori riguarderanno, in particolare, il manufatto risalente alla fine degli anni ’50 e comporteranno lo spostamento dell’attuale traffico veicolare, già limitato su due corsie a calibro ridotto per senso di marcia, utilizzando il ponte, in direzione Sud, realizzato negli anni ’90, parallelo alla struttura sottoposta a manutenzione.
Si prevede di mantenere tale configurazione di cantiere perlomeno fino alla fine di marzo 2023, data attualmente prevista come termine della maggior parte dei lavori in carreggiata, con una riapertura prevista entro l'estate 2023.
Milano Serravalle predisporrà tutti gli interventi di mitigazione del disagio, prevedendo sia un eventuale supporto in strada, sia prevedendo eventuali percorsi alternativi in caso di particolari criticità di traffico.
Si raccomanda quindi particolare prudenza nei tratti in oggetto e si invita a visitare il sito (www.serravalle.it) per informazioni in tempo reale sul traffico.
Data di ultimo aggiornamento: 17-06-2022