Promozione Pass Tangenziali di Milano dedicata agli utenti pendolari

Promozione Pass Tangenziali di Milano dedicata agli utenti pendolari

promozione telepassA partire dal 1 gennaio 2009 Milano Serravalle - Milano Tangenziali S.p.A. offre ai pendolari l’opportunità di attivare la promozione sui contratti Telepass Family che prevede uno sconto pari al 25% sui pedaggi alle barriere di Vimercate (Tangenziale Est), Sesto San Giovanni (Tangenziale Nord) e Terrazzano (Tangenziale Ovest).

L'attivazione della Promozione Pass Tangenziali di Milano avviene attraverso la compilazione del modulo di autocertificazione disponibile presso i Punti Cortesia della SocietĂ .

Nel caso in cui l'utente non avesse il contratto Telepass Family, presso gli stessi Punti Cortesia è possibile stipulare un nuovo contratto.

Per quanto riguarda la barriera di Terrazzano, lo sconto del 25% riguarda esclusivamente la quota di pedaggio di competenza della SocietĂ .

NB: Con il termine di Pendolare si intende l’utente che transita da una determinata barriera almeno 5 volte in media alla settimana per recarsi sul posto di lavoro. L’accesso a tale promozione è aperta anche agli utenti già titolari di un contratto Telepass Family.

Per continuare a navigare questo sito web, dobbiamo registrare il tuo consenso in conformità con la legge sulla privacy ora in vigore, inclusa la General Data Protection Regulation (GDPR) introdotta dall'Unione Europea. Noi utilizziamo cookie per personalizzare i contenuti e per memorizzare le tue preferenze, analizzare il traffico, supportare e migliorare il sito. Clicca più in basso su “Continua sul sito” per accettare esplicitamente l'utilizzo di queste tecnologie da parte di Milano Serravalle - Milano Tangenziali S.p.A. Puoi sempre cambiare idea e revocare il tuo consenso in ogni momento, contattando il Titolare del Trattamento con le semplici modalità descritte qui.
Per approfondire, leggi la nostra Privacy.

X