Pedaggio

Il pedaggio autostradale è l'importo che l’utente della rete gestita da Milano Serravalle – Milano Tangenziali è tenuto a pagare per l'uso dell'autostrada.

I proventi dei pedaggi servono alla societĂ , che ha costruito le tratte in concessione con proprie risorse finanziarie, per recuperare gli investimenti giĂ  effettuati e per sostenere le spese di ammodernamento, innovazione, gestione e manutenzione della rete stessa.

Per continuare a navigare questo sito web, dobbiamo registrare il tuo consenso in conformità con la legge sulla privacy ora in vigore, inclusa la General Data Protection Regulation (GDPR) introdotta dall'Unione Europea. Noi utilizziamo cookie per personalizzare i contenuti e per memorizzare le tue preferenze, analizzare il traffico, supportare e migliorare il sito. Clicca più in basso su “Continua sul sito” per accettare esplicitamente l'utilizzo di queste tecnologie da parte di Milano Serravalle - Milano Tangenziali S.p.A. Puoi sempre cambiare idea e revocare il tuo consenso in ogni momento, contattando il Titolare del Trattamento con le semplici modalità descritte qui.
Per approfondire, leggi la nostra Privacy.

X