RASA - Responsabile Anagrafe Unica Stazioni Appaltanti

Come previsto dal Piano Nazionale Anticorruzione 2016 il vigente Piano per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza della SocietĂ  riporta l'indicazione del RASA ovvero del soggetto responsabile dell'inserimento e aggiornamento - nell'Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti (AUSA), istituita presso ANAC - degli elementi identificativi della stazione appaltante stessa.

La sezione "Trasparenza" del vigente piano anticorruzione della Società prevede, altresì, la pubblicazione del nominativo del RASA nella sezione "Altri contenuti" di "Società Trasparente" quale ulteriore misura organizzativa di trasparenza in funzione di prevenzione della corruzione.

Attualmente riveste tale ruolo il Direttore Tecnico di Milano Serravalle - Milano Tangenziali S.p.A. Ing. Giuseppe Colombo.

Nella pagina "Dirigenti: curriculum vitae" è disponibile tale documento.

Per continuare a navigare questo sito web, dobbiamo registrare il tuo consenso in conformità con la legge sulla privacy ora in vigore, inclusa la General Data Protection Regulation (GDPR) introdotta dall'Unione Europea. Noi utilizziamo cookie per personalizzare i contenuti e per memorizzare le tue preferenze, analizzare il traffico, supportare e migliorare il sito. Clicca più in basso su “Continua sul sito” per accettare esplicitamente l'utilizzo di queste tecnologie da parte di Milano Serravalle - Milano Tangenziali S.p.A. Puoi sempre cambiare idea e revocare il tuo consenso in ogni momento, contattando il Titolare del Trattamento con le semplici modalità descritte qui.
Per approfondire, leggi la nostra Privacy.

X