CDA e cariche sociali

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Il Consiglio di Amministrazione, nominato dall'Assemblea dei Soci il 31 luglio 2018, per tre esercizi, è così composto:

• Avv. Maura Tina Carta - Presidente
  • Dott. Andrea Mentasti - Amministratore Delegato
  • Avv. Fabio Fedi - Consigliere
  • Dott. Giovanni Angioni - Consigliere
  • Dott.ssa Simona Bonomelli - Consigliere

COLLEGIO SINDACALE

Il Collegio Sindacale, nominato dall'Assemblea dei Soci il 31 luglio 2018, per tre esercizi, è così composto:

• Dott. Alessandro Fiore - Presidente (designato dal Ministero Economia e Finanze)
  • Dott. Francesco Corso - Sindaco Effettivo (designato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti)
  • Dott.ssa Pinuccia Mazza - Sindaco Effettivo

• Dott.ssa Paola Simonelli - Sindaco Supplente
  • Dott. Giovanni Giovannini - Sindaco Supplente

SOCIETĂ€ DI REVISIONE

L’incarico alla società di revisione Ria Grant Thornton S.p.A. è stato conferito il 26 ottobre 2016, per gli esercizi 2016, 2017 e 2018.

ORGANISMO DI VIGILANZA

L’Organismo di Vigilanza è stato nominato dal Consiglio di Amministrazione in data 26 settembre 2018 ed è così composto:

• Prof. Salvatore Giuseppe Antonio Stivala - Presidente
  • Avv. Monica Alberti - Componente
  • Dott.ssa Paola Simonelli - Componente

Per approfondire, leggi la nostra Privacy.