CDA e cariche sociali

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Il Consiglio di Amministrazione, nominato dall'Assemblea dei Soci del 11 luglio 2016, per tre esercizi, è così composto:

• Avv. Maura Tina Carta - Presidente
    • Ing. Paolo Besozzi - Consigliere
    • Dott. Giovanni Angioni - Consigliere
    • Prof. Francesco Bertolini - Consigliere
    • Avv. Elena di Salvia - Consigliere
    • Avv.  Daria Angela Pesce - Consigliere

COLLEGIO SINDACALE

Il Collegio Sindacale, nominato dall'Assemblea dei Soci del 29 ottobre 2015, per tre esercizi, è così composto:

• Dott. Vincenzo Limone - Presidente (designato dal Ministero Economia e Finanze)
  • Dott. Gianluca Traversa - Sindaco Effettivo (designato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti)
  • Dott.ssa Pinuccia Mazza - Sindaco Effettivo
  • Dott. Alberto Ribolla - Sindaco Supplente
  • Dott.ssa Marisa Denora - Sindaco Supplente

SOCIETĂ€ DI REVISIONE

L’incarico alla società di revisione Ria Grant Thornton S.p.A. è stato conferito il 26 ottobre 2016, per gli esercizi 2016, 2017 e 2018.

ORGANISMO DI VIGILANZA

L’Organismo di Vigilanza è stato nominato dal Consiglio di Amministrazione in data 6 ottobre 2016 ed è così composto:

• Dott. Antonio Franchitti - Presidente
  • Avv. Michelangelo Palladino - Componente
  • Dott.ssa Paola Simonelli - Componente

DIRETTORE GENERALE

Ing. Paolo Besozzi, nominato dal Consiglio di Amministrazione riunitosi il 10 gennaio 2017.