Lavora con noi

Lavorare in Milano Serravalle – Milano Tangenziali SpA

Milano Serravalle – Milano Tangenziali SpA rappresenta un riferimento significativo nello sviluppo infrastrutturale del territorio lombardo.

Giorno dopo giorno, nel nostro lavoro, siamo guidati dalla passione e dal desiderio di offrire un servizio di eccellenza attraverso la costante innovazione e il miglior impiego delle tecnologie disponibili.

In un contesto dinamico e orientato alla crescita professionale, siamo interessati ad identificare candidati ad alto potenziale con elevata specializzazione.

In ogni candidato cerchiamo dinamismo, motivazione, determinazione e desiderio di far parte di una squadra affiatata.

ModalitĂ  per segnalarsi

Le ricerche in corso sono consultabili nella sezione Posizioni Aperte.

Autocandidatura

Puoi comunque inviarci la tua candidatura spontanea trasmettendo il tuo cv all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (saranno presi in considerazione i cv indicanti nell'oggetto il titolo di studio conseguito).

Verranno accettati solo cv in formato europeo (vedi e scarica allegati sotto) e recanti esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196 del 30 giugno 2003).

In ottemperanza a quanto previsto dal D.Lgs. 196 del 30 giugno 2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”, le informazioni forniteci saranno trattate da Milano Serravalle – Milano Tangenziali S.p.A. al solo fine di verificare la possibilitĂ  dell'instaurazione di un rapporto di collaborazione.