Lavora con noi

Lavorare in Milano Serravalle – Milano Tangenziali SpA

Milano Serravalle – Milano Tangenziali SpA rappresenta un riferimento significativo nello sviluppo infrastrutturale del territorio lombardo.

Giorno dopo giorno, nel nostro lavoro, siamo guidati dalla passione e dal desiderio di offrire un servizio di eccellenza attraverso la costante innovazione e il miglior impiego delle tecnologie disponibili.

In un contesto dinamico e orientato alla crescita professionale, siamo interessati ad identificare candidati ad alto potenziale con elevata specializzazione.

In ogni candidato cerchiamo dinamismo, motivazione, determinazione e desiderio di far parte di una squadra affiatata.

ModalitĂ  per segnalarsi

Le ricerche in corso sono consultabili nella sezione Posizioni Aperte.

Per consultare la nostra Informativa Privacy clicca qui