Carta dei servizi

Gentili Viaggiatori,

siamo lieti di presentarVi la Carta dei Servizi 2016, attraverso la quale Milano Serravalle-Milano TangenzCarta Servizi 2016 COPERTINA copiaiali mette a disposizione una serie di informazioni, consigli e suggerimenti utili per poter usufruire al meglio della nostra infrastruttura autostradale.

La Carta dei Servizi si propone come uno strumento di comunicazione che descrive in modo chiaro e sintetico tutte le attività svolte ed i servizi offerti dalla Società, al fine di garantire la massima sicurezza, in minore tempo di viaggiare e la qualità dei comfort e dei servizi disponibili sulla rete autostradale gestita. Gli argomenti sono molteplici, ad esempio gli indicatori di qualità sulla base dei quali misuriamo le nostre attività, il piano degli interventi infrastrutturali, la modalità di pagamento, la gestione della viabilità o il dettaglio dei servizi disponibili presso le aree di servizio.

Consapevoli dell'importante lavoro che ancora ci aspetta, ci auguriamo che la nostra Carta dei Servizi possa rappresentare una fonte di informazioni a supporto di canali più innovativi adottati dalla Società, nonchè una guida utile ed indispensabile per rendere il Vostro viaggio, un viaggio sereno e sicuro.

BUON VIAGGIO!

Avv. Maura Carta
Milano Serravalle – Milano Tangenziali S.p.A.

Scarica la Carta dei Servizi 2016