Carta dei servizi

 

Gentili Viaggiatori,

desideriamo sottoporre alla Vostra attenzione la Carta dei Servizi, aggiornata al 31 marzo 2019. Si tratta di una preziosa fonte di informazioni che racchiude al suo interno non solo indicazioni utili alla programmazione del prorpio viaggio in autostrada (servizi disponibili lungo il tracciato, modalitĂ  di pagamento del pedaggio, limiti e divieti ove previsti, indicazioni sui cantieri aperti o su lavori di ordinaria manutenzione ecc.), ma anche una serie di cenni storici correlati alla nascita di Milano Serravalle, le cui radici affondano nel lontano 1951, allo sviluppo ed al successivo potenziamento della rete in concessione. 

Particolare attenzione è stata dedicata alle indormazioni concernenti i principi fondamentali a cui ci atteniamo nell'erogazione dei servizi, il piano degli investimenti ed i futuri progetti finalizzati a migliorare la viabilità. E' inoltre presente una descrizione delle politiche di gestione della qualità, con i relativi indicatori, così come una breve relazione sulle principali responsabilità del nostro personale, impegnato quotidianamente per garantirVi una mobilità fluida all'insegna della sicurezza.

Orgogliosi di essere custodi di un'infrastruttura al servizio del territorio lombardo e fieri di accompagnare tutti i nostri Utenti in un viaggio che vuole coniugare prima di tutto, sicurezza e comfort.

Cogliamo l'occasione per augurare a tutti Voi "una buona lettura e buon viaggio".

Avv. Maura Carta
Presidente
Milano Serravalle – Milano Tangenziali S.p.A.

Scarica la Carta dei Servizi 2019

Per continuare a navigare questo sito web, dobbiamo registrare il tuo consenso in conformità con la legge sulla privacy ora in vigore, inclusa la General Data Protection Regulation (GDPR) introdotta dall'Unione Europea. Noi utilizziamo cookie per personalizzare i contenuti e per memorizzare le tue preferenze, analizzare il traffico, supportare e migliorare il sito. Clicca più in basso su “Continua sul sito” per accettare esplicitamente l'utilizzo di queste tecnologie da parte di Milano Serravalle - Milano Tangenziali S.p.A. Puoi sempre cambiare idea e revocare il tuo consenso in ogni momento, contattando il Titolare del Trattamento con le semplici modalità descritte qui.
Per approfondire, leggi la nostra Privacy.

X