Punti cortesia

I Punti Cortesia sono punti di informazione ed assistenza commerciale ai clienti distribuiti sulla rete in concessione in prossimitĂ  delle barriere di esazione del pedaggio:

  • Autostrada A7: presso la palazzina del Centro Radio Informativo in prossimitĂ  della Barriera di Milano Ovest direzione Genova;
  • Tangenziale Ovest A50: Barriera di Terrazzano (in uscita dall'Autostrada dei Laghi direzione Genova-Bologna, prima della Barriera);
  • Tangenziale Est A51: in prossimitĂ  della Barriera di Agrate/Vimercate in direzione dell'Autostrada A1;
  • Tangenziale Nord A52: prima della Barriera di Sesto San Giovanni in direzione dell'Autostrada A1.

Presso tutti i Punti Cortesia sono a disposizione i seguenti servizi:

  • distribuzione Telepass Ordinario, Family e Premium;
  • vendita Viacard a scalare valide sull’intera Rete Autostradale; rimagnetizzazione tessere;
  • comunicazione per furto/smarrimento tessere Viacard di c/c e Telepass;
  • restituzioni tessere Viacard e Telepass; revoche di contratti Telepass;
  • riscossione degli importi dei rapporti di mancato pagamento del pedaggio emessi esclusivamente da Milano Serravalle Milano Tangenziali;
  • apertura e assistenza contratti Conto Targa Autostrada Pedemontana Lombarda.

A seguito del art. 12 - Decreto Legge 201/2011 - si informa che la soglia massima dei pagamenti in contanti nei Punti Cortesia, per ogni singola operazione, è pari a 1.000 euro.

I Punti Cortesia garantiscono il servizio tutti i giorni, festivi compresi, con orario dalle ore 7.00 alle ore 20.00