PubblicitĂ  abusiva

Milano Serravalle – Milano Tangenziali S.p.A. è, da tempo, impegnata nel contrastare la pubblicità abusiva lungo le tratte autostradali in concessione. A seguito delle difficoltà di rimuovere tali impianti installati su proprietà di terzi, la Società, concordemente con l’Ufficio del Governo di Milano, ha ottenuto un provvedimento Prefettizio di rimozione forzata di alcuni impianti presenti lungo la tratta.

Il provvedimento di cui trattasi è l’Ordinanza Prot. n. 330/po/08 Area III emessa in data 28/01/2010 a cura del Prefetto di Milano il cui testo è allegato in formato PDF.

In data 22 febbraio 2011, alla presenza dl Vice Comandante della Polizia Stradale per la Lombardia, l’impresa appaltatrice della Milano Serravalle, ha iniziato la rimozione dei primi impianti abusivi lungo l’Autostrada A7 Milano-Serravalle.

Analoghi provvedimenti di rimozione sono stati richiesti anche agli Uffici del Governo di Pavia ed Alessandria competenti per i tratti dell’Autostrada A7 Milano-Serravalle.

Per continuare a navigare questo sito web, dobbiamo registrare il tuo consenso in conformità con la legge sulla privacy ora in vigore, inclusa la General Data Protection Regulation (GDPR) introdotta dall'Unione Europea. Noi utilizziamo cookie per personalizzare i contenuti e per memorizzare le tue preferenze, analizzare il traffico, supportare e migliorare il sito. Clicca più in basso su “Continua sul sito” per accettare esplicitamente l'utilizzo di queste tecnologie da parte di Milano Serravalle - Milano Tangenziali S.p.A. Puoi sempre cambiare idea e revocare il tuo consenso in ogni momento, contattando il Titolare del Trattamento con le semplici modalità descritte qui.
Per approfondire, leggi la nostra Privacy.

X